SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 50 €


RESI & RIMBORSI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura/colore o accredito entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Per avviare la procedura di reso dovrete scrivere una mail a infoilpuntomoda.it indicando come oggetto il numero del vostro ordine seguito dalla parola "RESO".
Verrete ricontattati per concordare il luogo e l'ora in cui ritirare il vostro articolo da rendere.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

TERMINI E CONDIZIONI PER RESI
  • Hai 14 giorni di tempo per rendere il tuo ordine. Al momento del reso ti verrà addebitata la spedizione €7 se non pagata prima (in caso di spedizione gratuita). Gli articoli dovranno essere resi integri e non usati. Ti consigliamo di provare le scarpe su una superficie pulita per non rovinarle e sporcarle (un tappeto, per esempio). Fai attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce.
  • Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.
  • Ogni capo deve essere restituito con tutte le etichette e cartellini attaccati, e comprensivo di tutte le confezioni ed accessori originali (dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all'ordine.
  • Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi saranno rifiutati e rispediti al cliente nel caso in cui i capi presentino segni di utilizzo.
  • I resi devono essere spediti all'interno del nostro imballo che deve essere ben sigillato con del nastro adesivo. In mancanza della nostra scatola, può essere usato un altro imballo adeguato per la spedizione degli articoli.
  • Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di IL PUNTO S.R.L., si invita il cliente a contattare immediatamente info@ilpuntomoda.it . IL PUNTO S.R.L. si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.
  • I resi autorizzati da ilpuntomoda.it devono essere spediti dalla stessa nazione in cui l'ordine originario è stato consegnato.


Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Follow us: @ilpuntomda


Magazzino della rappresentanza Moda di Roma nel quale puoi trovare sempre i campionari delle nuove collezioni alla metà del prezzo.


OPENING HOURS
MAR / SAB
10.00 - 20.00 NO STOP

Nuove collezioni dei migliori brand al 50% dal prezzo di negozio!


DOVE SIAMO


PAGAMENTI SICURI


 Powerd by stripe